Ho un annuncio di alloggio su Airbnb

Sono riuscita nell’impresa! Ho convinto i miei genitori a rendere un alloggio Airbnb la mansarda dove ho passato la mia adolescenza.
Come li ho convinti?

Ho detto loro che c’è un primo livello di sicurezza per chi ospita, rappresentato dalle recensioni sulle persone che viaggiano. Poi li ho tranquillizzati spiegando che possono affittare l’ambiente anche solo per un giorno all’anno, e che possono modificare in ogni momento le date di disponibilità. Li convinti quando ho spiegato che c’è un programma di garanzia che copre fino a 700.000€ in caso di danni causati da un’ospite e che c’è supporto al cliente 24h su 24…oltre al mio.

Il risultato è quello che vedi in foto: l’annuncio è online, con le foto fatte da un fotografo Airbnb (che viene gratis a farle, su richiesta).
Puoi vederlo qui; se mi conosci o conosci i miei genitori, una recensione sarebbe molto gradita!
Cosa te ne pare? Hai qualche consiglio da darmi?
E se passi dalle campagne modenesi…ora sai dove potresti passare qualche notte.

3 commenti su “Ho un annuncio di alloggio su Airbnb”

  1. Ah, viene un fotografo a scattare le foto… ora capisco perchè, in tutti gli annunci, sono sempre state ottime, e spesso scattate con un grandangolo (obiettivo che non tutti hanno a portata di mano).
    Io tradurrei l’annuncio anche in inglese.

  2. Che carina questa mansarda e che bella idea hai avuto! Scommetto che dopo i primi ospiti i tuoi genitori ci prenderanno gusto!

    • Ciao Vale, avevi ragione: i miei genitori ci stanno davvero prendendo gusto, e mia madre sta anche imparando l’inglese per accogliere meglio i turisti stranieri! Fantastico 🙂

I commenti sono chiusi.