E ora mandatemi pure a quel paese

Sono pronta per essere mandata a quel paese. Com’è che si chiama? Ah sì, Obuda, in Ungheria. Ungheria: portami via. Via dalle repliche di Jessica Fletcher, dalle velone, dal governo ladro. Fatemi andare allo Sziget! No, non lo sto chiedendo a voi lettori fiss(at)i, lo sto chiedendo ai Ninja, i guerrieri mascherati del marketing non convenzionale.

Leggo i loro post spesso e volentieri, così mi sono imbattuta in questo chiaro invito alla sottoscritta. Offrono 4 ingressi gratuiti ad uno dei più grandi e casinari festival europei, lo Sziget appunto, dove suonano alcune delle mie band preferite. E no, non sono certo i Muse, che non se ne può più. Parlo di: Danko Jones, The Hives, Monster Magnet. Massì dai ci metto anche i Kasabian. Aggiungo che vorrei anche shakerare volentieri il mio sedere mentre suonano Boys Noize, Calvin Harris, Dj Shadow e Major Lazer.

Rivedrei volentieri anche gli Iron Maiden e i Bad Religion: ricordi d’infanzia (ve l’avevo detto che sono vecchia dentro).
Perchè dovreste scegliere me?
– io apprezzerei molti live act del festival (e non solo i soliti 5 nomi noti);
– devo ancora sentire il nuovo album dei Danko Jones dal vivo;
– ho le difese immunitarie molto alte (grazie, Tea Tree Oil) quindi mi sento pronta a utilizzare i bagni chimici;
– scriverò sicuramente un post a riguardo, al mio ritorno (se torno);
– se controllate, ad oggi marketing è uno dei tag più grandi nella tagcloud di questo blog.

Ninja, io il mio dovere l’ho fatto: ora sta a voi dimostrarmi che siete veri ninja e oltre alle tartarughe c’è di più. Be brave, choose me! Me lo merito, no?

2 commenti su “E ora mandatemi pure a quel paese”

  1. >grazie! se non mi prendono al massimo farò un live report dalla Fiera della zanzara di Ferrara. A suo modo è un festival anche quello, no?

I commenti sono chiusi.