Groupon ha lanciato una nuova iniziativa di solidarietà, “Regala un’avventura a un piccolo eroe“, che sarà valida fino al 5 luglio: i clienti che acquisteranno una vacanza sul sito aiuteranno Groupon a donare una vacanza ai bambini e ragazzi del Dynamo Camp, che hanno dai 6 ai 17 anni e sono affetti da patologie onco-ematologiche, neurologiche, spina bifida o diabete.
Sono onorata di essere stata scelta come testimonial di questa iniziativa e ora cercherò di spiegarvi meglio ogni dettaglio del progetto.
Il Dynamo Camp è un camp di terapia ricreativa, che si tiene in Italia e che offre a bambini malati una vacanza all’insegna dell’allegria, tra serate speciali a teatro, laboratori artistici e tante altre attività divertenti. Trascorrendo momenti di svago con altri piccoli che hanno vissuto esperienze simili, questi bambini e ragazzi possono trovare conforto e supporto e sentirsi meno soli.
Per ogni vacanza o weekend venduto su questa pagina di Groupon, 2€ verranno destinati a regalare ai bambini del Dynamo Camp un soggiorno ricreativo nel verde di un’oasi naturalistica affiliata WWF nel cuore della Toscana (e io appoggio in pieno la destinazione!).
L’iniziativa “Regala un’avventura ad un piccolo eroe” fa parte del progetto Groupon Community, il canale solidarietà di Groupon che sostiene le organizzazioni no profit italiane su progetti legati alle comunità locali. In più di 3 anni, grazie ai suoi iscritti, Groupon Italia ha raccolto più di 420.000€ a favore di progetti sociali.
Se state pensando di fare una fuga fuori città nel weekend, o se state decidendo dove passare le prossime vacanze estive, tenete quindi presente questa iniziativa solidale, e farete del bene anche agli altri – oltre che a voi stessi!
1 commento su “Con Groupon regali un’avventura ai bambini del Dynamo Camp”
I commenti sono chiusi.