Qatar Airways presenta la nuova campagna: Going Places Together

Qatar Airways, compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, di recente è stata classificata per la prima volta tra i 500 marchi più potenti del mondo dalla lista globale di Brand Finance. E da poco lanciato l’ultima evoluzione del proprio brand con la campagna globale Going Places Together, che punta all’idea di connettere le persone con le destinazioni e raggiungere insieme nuovi traguardi, che si tratti di lavoro, famiglia o avventura.

Per arricchirsi di esperienze, scoprire nuove mete, e realizzare sogni nel tempo di un volo:

Ma la nuova campagna non è l’unica novità di Qatar Airways. La compagnia ha aumentato del 35% i posti offerti dall’Italia (capacità che ora supera quella offerta in Francia) e ha sostituiti gli aeromobili più piccoli con Airbus 330 e Boeing 787. In Italia dal 2002, Qatar Airways ha ormai raggiunto quota 2 voli al giorno da Milano e Roma e uno al giorno da Venezia, e si prepara ad ampliare la propria flotta con 320 nuovi aircraft in arrivo. Alle destinazioni più apprezzate dai viaggiatori italiani, come Thailandia, Maldive, Indonesia e sud-est asiatico, quest’anno si aggiungeranno 9 mete nuove, tra le quali tre negli Stati Uniti e due in Australia (dal 1 marzo Sydney e da maggio Adelaide, raggiungibili da Milano, Roma e Venezia). Doha può rimanere una destinazione per un weekend lungo, o potrà così diventare tappa di uno scalo intermedio, dove trascorrere qualche ora ad ammirare l’aeroporto considerato l’hub internazionale più moderno al mondo (progettato da Antonio Citterio & Partners).

Qatar Airways ha avuto una rapida crescita in soli 19 anni di attività e attualmente vola verso oltre 150 destinazioni in 6 continenti. Nel 2015 ha vinto il premio come Compagnia aerea dell’anno, Best Business Class Seat, e migliore Compagnia Aerea in Medio Oriente. E appartiene all’alleanza globale oneworld, premiata come migliore alleanza da Skytrax nel 2015.
Nello stesso anno Qatar Airways ha lanciato l’interfaccia Oryx One per il sistema di intrattenimento a bordo, che ha portato a quota 2000 il numero di film e spettacoli televisivi a disposizione dei passeggeri: proprio per questa eccellenza la compagnia aerea è stata di recente premiata ai Middle East Awards per la Content Innovation a bordo.

Dopo le allettanti offerte speciali lanciate per il Qatar Travel Festival e per San Valentino, non ci resta che tenere sott’occhio le nuove iniziative promozionali e realizzare presto il sogno di un viaggio insieme a Qatar Airways.

[Foto: Qatar su Flickr]

2 commenti su “Qatar Airways presenta la nuova campagna: Going Places Together”

I commenti sono chiusi.