Finalmente torno in patria!
Il 20 novembre sarò a Modena per partecipare all’evento Donne in viaggio 2.0, che si terrà alle 19.15 all’hotel Best Western Hotel Modena District di Campogalliano, in via del Passatore 160.
In questo evento organizzato da Modena Hospitality sarò protagonista di un dibattito sul tema del viaggio assieme ad alcune rappresentanti della squadra LJ Volley (Pallavolo Serie A Femminile), alle amiche Girl Geek Dinners Modena e a Alessandra Niada, Head of Marketing and Communication di Best Western Italia.
A Donne in viaggio 2.0 parleremo di come è cambiato il modo di viaggiare delle donne, dell’influenza della tecnologia nel viaggio, ma anche delle tipologie di viaggio (da sole, per lavoro, per vacanza), di cosa si riporta a casa e di come le strutture ricettive possano facilitare il soggiorno di una viaggiatrice. Affronteremo anche altri temi, ma non posso svelarvi tutto, no?
A questo evento è abbinato un challenge fotografico in collaborazione con Instagramers Modena dal titolo #insiemeinviaggio, che mette in palio tante belle sorprese. Tutti i dettagli sono qui.
Dopo il dibattito, alle 20.30 seguirà un aperitivo/buffet offerto da Modena Hospitality.
Nel corso della serata sarà anche presentato Love Promise for Woman, una linea di servizi e camere Best Western dedicate alla clientela femminile.
L’evento è gratuito ma per partecipare è necessario registrarsi a questo link. Vi aspetto!