Veratour lancia il contest ‘L’inviato speciale’

A chi ama la vacanza in villaggio segnalo il nuovo contest del tour operator Veratour: “L’Inviato Speciale”, questo il nome del concorso online, si rivolge a blogger, influencer della rete e appassionati di social media che avranno il compito, se selezionati, di raccontare in tempo reale su web il villaggio vacanze dove saranno ospitati.

C’è tempo fino al 15 Maggio per iscriversi al concorso sul sito inviatospeciale.veratour.it, dove basta inserire i propri dati, i link ai propri account social, un album di foto e un breve video. Una volta chiuse le candidature una giuria selezionerà i due partecipanti più convincenti, che vinceranno rispettivamente un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

L’obiettivo di Veratour è sfatare il luogo comune del villaggio vacanze rivolto esclusivamente alle famiglie con bambini. La missione dei due vincitori sarà quindi quella di raccontare attraverso foto, tweet, post e video l’esperienza di una vacanza in un vllaggio Veratour tra escursioni, relax, sport, cucina e divertimento.

In bocca al lupo ai partecipanti!