La mia intervista per la SBS

Nel giorno del mio compleanno (10 febbraio, per una volta passato al caldo) ho rilasciato un’intervista per la famosa emittente australiana SBS. Mi trovavo a Melbourne e proprio lì, nella centralissima Federation Square, c’è una delle due sedi di questa emittente radiotelevisiva di stato (l’altra è a Sydney).

Conoscevo già le trasmissioni radio SBS, che vengono prodotte in più lingue proprio per riflettere la multiculturalità australiana, quindi sono stata felice e onorata di diventare protagonista di una di esse, anche se solo per 8 minuti.

Fraintesa SBS

Sono stata intervistata da Magica Fossati, una sorridente torinese che vive in Australia ormai da più di 10 anni ed è la produttrice esecutiva del programma italiano.

Nell’intervista, che è in italiano e si chiama ‘Di nuovo in Australia’, racconto sia della mia prima esperienza down under come ranger a Phillip Island, sia del viaggio che attualmente sto compiendo in Oz.

Se volete sentire la mia storia, la trovate in podcast qui – assieme alla foto di un mio tatuaggio.
Buon ascolto!

4 commenti su “La mia intervista per la SBS”

  1. Noooooo bellissimo!!! stasera me l’ascolto!!
    Ps. Siamo nate lo stesso giorno 😉 .. anche io ero in vacanza e avrei voluto il caldo, ma il mio ragazzo ha optato per NY e Boston (a -17° ……………………………….)

    • Lascia subito il tuo ragazzo!
      E magari il prossimo compleanno ce lo facciamo insieme al caldo, magari a mollo nell’oceano…ti assicuro che noi acquari ce lo meritiamo!

I commenti sono chiusi.