Io TeleTu l’ho maledetta tantissimo. Prima, nel passaggio da Infostrada, ho passato ore e ore al telefono con il servizio clienti, maledicendo i miei per aver scelto di cambiare operatore; poi puntualmente ho, tuttora, problemi con la linea, che ogni tanto salta, così il telefono non funziona, men che meno la wifi.
Fino a pochi giorni fa, quindi, non l’avrei consigliata a nessuno.
Ma un paio di settimane fa TeleTu mi ha telefonato per dirmi che le bollette relative alle utenze nei mesi del terremoto e in quelli subito successivi sono annullate. Quindi la mia famiglia, che in quelle settimane ha passato ore al telefono per avvisare parenti, colleghi e amici che “sì, questa è stata forte” oppure che “il nostro container arriva domani“, non deve pagare nulla.
Per molti altri servizi non è così: le bollette di altre utenze i miei le dovranno pagare comunque. Ma il telefono no.
E quando hai altre spese impreviste (tipo, che ne so, un container) una notizia come questa è molto bella; quindi questo post brevissimo e pure un po’ noioso (non fa neanche ridere, che palla, non è da me) è solo per ringraziare una compagnia telefonica.
Ma giuro che il prossimo post sarà più divertente.
[Foto: Zigazou76 su Flickr]
Davvero una bel gesto 🙂
A quanto pare le aziende private hanno più cuore dell’agenzia delle entrate ….
sì pare che sia così, molto tristemente
Davvero un gesto che non mi sarei aspettata, bé che dire complimenti alla compagnia telefonica e in bocca al lupo per tutta la tua famiglia! 🙂
Oddio, all’ Aquila ne hanno subito approfittato epr fare dei licenziamenti che tentavano di fare da anni ma non potevano. E lo so direttamente da chi quelle lettere le firma. Diciamo che la notizia è attendibile. Magari adesso invece gli dispiace.
Ciao, io non sono dell’Aquila e non conosco la situazione di cui parli; mi rifaccio a quello che è capitato a me, nella bassa modenese.