Girl Geek Dinners Toscana: prima GGD a Firenze

E’ andata. Sabato scorso si è svolta la prima Girl Geek Dinners Toscana / GGDtoscana, cioè il primo incontro di donne appassionate di nuovi media e tecnologie nella regione che mi ha adottato.

Mi ricordo ancora quando, vari mesi fa, sono stata contattata da Chiara per portare le GGD anche qui e per partecipare all’organizzazione del primo evento. Dopo valanghe di email, incontri, skypate e sms, ce l’abbiamo fatta.

Sabato 12 giugno siamo riuscite a convogliare una sessantina di persone (50 invitati più organizzatrici e speaker) alla FNAC di Firenze: abbiamo lasciato spazio agli speech a tema “Donne e social media: è amore”, all’aperitivo (gustoso e molto apprezzato) e al networking tra le presenti.
E’ stato bello vedere lo scambio di moo card, i sorrisi tra sconosciute, le strette di mano, le chiacchiere, le domande curiose. Facce nuove e conosciute, imbarazzo e risate, vino e discussioni.
Con questa prima esperienza ho conosciuto persone stimolanti, ho imparato cose nuove e, come succede spesso, ho riso e fatto ridere.

Insomma, io mi sono divertita e ho visto visi soddisfatti.
Non sarà mica tutto merito del vino, no?

2 commenti su “Girl Geek Dinners Toscana: prima GGD a Firenze”

  1. >un pochino merito del buon vinello lo è stato…lolll…scherzi a parte…thanks a lot per l'invito che direi è stato davvero stimolante e ben riuscito…a quando il prossimo incontro?!!

  2. >ciao [chiara], mi fa piacere che il vino sia stato apprezzato 😉
    presto sforneremo altre sorprese, quindi tieni sott'occhio il blog!

I commenti sono chiusi.