Belle le lumache. Tranne quelle nei piselli Bonduelle.

Eccola lì. Quella macchiolina nera in mezzo a tutte quelle macchioline verdi (ok ok solo io le vedo così…è che sono tornata miope!). E’ proprio una chiocciola morta, quella che impropriamente molti di noi definiscono lumaca.

Sono lì che mi impegno per farmi un pasto sano e bilanciato, apro una confezione di piselli Bonduelle e
li verso nello scolapasta per lavare via impurità, zuccheri e conservanti…e ci trovo un cadavere. A parte lo shock, che sono ipersensibile con gli animali; a parte che sono vegetariana, quindi se avessi voluto un piatto con della carne avrei comprato i Teneroni Casa Modena; a parte ciò, la cosa che mi fa imbestialire è che provo a chiamare il numero del servizio clienti impresso sulla confezione…e risulta inesistente.
Molto male.
Compilo e invio il form presente sul sito: in più di 6 mesi nessuna risposta.
Non mi resta che sconsigliarvi vivamente (anzi…mortalmente, data la situazione) i piselli Bonduelle. A meno che non siate amanti dei secondi con carne un pò “originali”, alla Orrori da gustare.

4 commenti su “Belle le lumache. Tranne quelle nei piselli Bonduelle.”

  1. >Io ho trovato una vespa nei miei Cheerios, alla nestlè sono stati gentilissimi e mi hanno mandato anche un sacco di prodotti omaggio…evidentemente non tutti i francesi ci tengono ai loro clienti!

  2. >ahi ahi ahi, ci risiamo! prova ad avvisare la Bonduelle e fammi sapere cosa ti dicono. e…buon appetito!

I commenti sono chiusi.