Prossima partenza: dall’altra parte del mondo, con #Viaggiointesta

Da piccola avevo un sogno: andare in Australia. Poi un giorno, come vi ho raccontato qui, ho vinto un concorso e in Australia ci sono andata davvero, a fare la ranger tra canguri, pinguini e koala. Da allora, più di prima, credo che i sogni si possano (e si debbano!) realizzare.

Per questo sono stata molto felice e ho detto subito sì quando mi è stato proposto di accompagnare in viaggio Alessio, il ragazzo che ha vinto il concorso Viaggiointesta.it di UBI Banca. Grazie a questo concorso (ancora aperto, fino al 30 giugno, per realizzare altri sogni) questo ragazzo volerà a Tokyo e a Hong Kong con la sua fidanzata per un viaggio alla scoperta dell’Oriente più all’avanguardia.

E io sarò con loro, dall’altra parte del mondo, per raccontarvi in diretta il loro sogno – e anche il mio, dato che non sono mai stata in questa parte di Asia!

Insieme visiteremo templi scintoisti e buddhisti, vie dello shopping e giardini zen, isole e grattacieli. Non voglio anticiparvi troppo il nostro programma: vi dirò solo che faremo una full immersion nelle realtà più moderne ma avremo modo di conoscere anche le antiche tradizioni locali. E a Hong Kong visiteremo anche un hub molto importante: quello di Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea che ci porterà a destinazione e che ha sede proprio in questa città.

La partenza? Domattina.

Quindi sì, è ora che io scappi a fare la valigia 🙂

Seguitemi sui miei profili social: #viaggiointesta sta per cominciare e voglio sentirvi vicino anche quando sarò dall’altra parte del mondo!

3 commenti su “Prossima partenza: dall’altra parte del mondo, con #Viaggiointesta”

I commenti sono chiusi.