Origem presenta il Brasile di Trancoso

Situata nello stato di Bahia, Trancoso è la splendida località balneare brasiliana punto di approdo dell’esploratore portoghese Pedro Alvares Cabral, nel 1500. Origem è il progetto che vuole far conoscere tutte le attrattive di Trancoso a chi ancora non ne ha sentito parlare.

La foresta incontaminata, le piscine naturali di acqua turchese, la barriera corallina e le case colorate del quartiere Quadrado (inserite nel Patrimonio UNESCO) sono solo alcuni degli incredibili punti di interesse di Trancoso. Inoltre, le sue spiagge più famose (la Praia dos Nativos, la Praia dos Coqueiros e la Praia do Espelho) rimangono, senza dubbio, uno dei punti di forza di questa località paradisiaca.

Il turismo qui è in forte crescita, ma la biosfera viene tutelata dal Ministero dell’Ambiente che di recente ha esteso i Parchi Nazionali e le Riserve presenti nei dintorni, proprio per salvaguardare la foresta pluviale atlantica adiacente all’area.

Le proprietà offerte da Origem si inseriscono in questa filosofia: sono costruite con materiali naturali locali e si integrano armoniosamente con l’ambiente circostante. Lo stile architettonico è influenzato dalle culture native, dalla tradizione portoghese e dalle tendenze americane.

Le dimore sorgono sulla spiaggia di Itapororoca, lungo il fiume Rio Verde e all’interno del residence Terravista e sono tutte accomunate da un interior design d’eccellenza. Trancoso è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza lontano dalla vita frenetica della vita di città, senza rinunciare al lusso e alle comodità.

Sul sito di Origem, prima di visualizzare l’offerta di luxury rental, si viene accolti da un mini game che invita gli utenti ad abbracciare lo stile di vita sereno di Trancoso che, una volta conosciuto, non si può più dimenticare.