Turks & Caicos Tourism si presenta a Napoli – Fly Turquoise party

Nell’incantevole cornice del Romeo Hotel di Napoli lo scorso giovedì si è tenuto il Fly Turquoise Party: un evento nato dalla collaborazione tra Turks & Caicos Tourism , Emirates Airlines e Club Med. Un’occasione unica per conoscere questi piccoli angoli di paradiso nel Mare dei Caraibi. 

Le Turks e Caicos costuiscono un piccolo arcipelago nascosto tra le onde dell’Atlantico: sono circa 40 isole, 8 delle quali sono completamente inabitate. La caratteristica principale delle Turks & Caicos sono le spiagge: chilometri e chilometri di sabbia bianca bagnata da acqua cristallina. Inoltre, l’arcipelago ospita la terza barriera corallina più grande al mondo.
Club Med ha edificato uno dei primi villaggi ai Caraibi proprio in questo arcipelago: era il lontano 1982 e da allora il villaggio è rimasto tale. Non è stata una scelta economica, ma una scelta di stile perché chi sceglie Turks e Caicos sceglie una vacanza fatta di semplicità e spensieratezza, proprio come è stato progettato il villaggio.
Napoli è una delle città in cui Club Med è molto richiesta, così come affermato dal Responsabile Italia Gino Andreetta, e quale migliore città scegliere per questo party?! L’evento è stato un’occasione per annunciare la collaborazione con Emirates Airlines ma anche per ricreare quell’atmosfera di svago e relax tipiche di Turks e Caicos: dress code blu e bianco, light dinner a base di pesce e formaggi, drink blu e bianchi, una massaggiatrice per provare un massaggio alle mani di cinque, musica di sottofondo e tanta bella compagnia.
Lo spot di Club Med recita: e tu, la felicità, come la immagini? Dopo questo evento risponderò: la immagino bianca e blu come le isole di Turks & Caicos.


Antonietta Marrazzo

1 commento su “Turks & Caicos Tourism si presenta a Napoli – Fly Turquoise party”

  1. Pingback: Turks & Caicos Tourism si presenta a Napoli, con il Fly Turquoise party | TravelSquare

I commenti sono chiusi.