Heartquake, il musical per beneficenza che aiuta la scuola di mia madre

Non vi annoierò ripetendovi che sconvolgimento sia stato il terremoto dello scorso anno; vi chiederò però di partecipare all’evento di beneficenza che si terrà stasera (venerdì 12) e sabato 13, alle 21, al Teatro Asioli di Correggio (in provincia di Reggio Emilia, non lontano da Carpi), o di aiutarmi a promuoverlo…per un motivo particolare.


20130412-104032.jpg
Si tratta di un musical sul coraggio di rialzarsi insieme: si chiama Heartquake – Vite che cambiano (mai titolo fu più veritiero).
Se non siete in zona o non riuscite a passare vi chiedo almeno di diffondere questa segnalazione, per una giusta causa: il ricavato delle serate sarà utilizzato per l’acquisto di una lavagna interattiva multimediale per la scuola primaria di S.Prospero (Mo), che è stata danneggiata dal sisma e che…è la scuola dove insegna mia madre.

Parte delle aule, dopo le scosse, sono state spostate in strutture mobili; alcune ora sono state rese di nuovo fruibili. La situazione non è ancora tornata del tutto alla normalità, e l’immagine di mia mamma che si approccia con diffidenza al mostruoso essere tecnologico interattivo non può che risollevare il morale di noi terremotati.
Quindi, come mi ha chiesto lei via mail…mi aiutate a fare pubblicità?
20130412-102729.jpg
Lo spettacolo è a cura dell’Associazione Gospel Soul e il biglietto costa 15€; se volete maggiori informazioni guardate sul sito del Teatro o chiamate il numero 349 0552652.