Halloween: il trucco da Lady Gaga e la competition Elf cosmetics

Non sono mai stata a una festa di Halloween prima di quest’anno. Ma per il 31 ottobre, stavolta ho deciso di festeggiare alla grande!
Mi sono truccata come Lady Gaga nel video di Born this way (o, per lo meno, ci ho provato), ho truccato Pizzulata come lo zombie Rick Genest nello stesso video, e poi sono uscita.

Ho spaventato un paio di persone mentre in macchina ero ferma al semaforo, ma soprattutto ho provato molta soddisfazione nel rispondere “ma certo” a una ragazza che in un locale mi ha detto “ma tu sei Lady Gaga!
In realtà la festa nel locale (Estragon, a Bologna) non mi è piaciuta: troppa, troppissima gente. Non si girava, ho resistito meno di un’ora.

Ma sono stata contenta di aver speso circa 40 minuti a truccarmi, soprattutto perchè grazie a questo makeup sono entrata tra le 20 finaliste dell’Halloween contest lanciato dal brand di cosmesi Elf Cosmetics!
La vincitrice si aggiudicherà un prodotto Elf del valore di 10 sterline, quindi niente di fenomenale, e non credo che vincerò perchè è un concorso a votazione (chi ottiene più Like su Facebook vince), ma… è stata proprio una bella soddisfazione!

Quand è che arriva, Halloween 2012?