Cover appiccicose goo-ey, perfette per viaggiatori

Volete farvi un selfie senza tenere il telefono in mano? Fare una videochiamata mente vi state truccando? O guardare la ricetta mente state cucinando? O – ancora – non sapete dove mettere lo smartphone mentre vi fa da navigatore?
Bene, potete regalarvi (o visti i giorni, farvi regalare) la cover di goo.ey.
È una cover “appiccicosa” nel senso che si attacca nel retro del telefono (o del tablet) e che consente al vostro (ormai) inseparabile dispositivo di rimanere a vostra disposizione lasciandovi le mani libere. Lo dice il nome stesso: in inglese gooey significa proprio appiccicoso.

goo-ey cover www.fraintesa.it
La cover di goo-ey che ho visto oggi nel negozio Brian & Barry a Milano


Dietro non ha una colla (altrimenti non si staccherebbe più) ma rimane attaccato grazie a uno speciale materiale, una resina adesiva che non si appiccica alle mani e non lascia aloni sulle superfici laminate nelle quali attaccare smartphone o tablet.
A inventare goo.ey (e l’applicazione goo.lfie per gli autoscatti) l’imprenditrice Rachel Verghis che cercava una soluzione per usare il telefono a mani libere. Una imprenditrice, neanche a dirlo, australiana che ha lanciato questo adesivo. Che renderà ancora più funzionale i nostri dispositivi.

Perfetta per i viaggiatori e per chi usa Google Maps sul cellulare quando guida.
La cover per l’iPhone costa 20 euro. Per l’iPad 23.


Ad maiora

 

Andrea Riscassi

2 commenti su “Cover appiccicose goo-ey, perfette per viaggiatori”

  1. Per noi, amanti della tecnologia e, perchè no, anche delle stranezze, questa cover sarà sicuramente il prossimo acquisto! Grazie per il suggerimento 😉
    Lisa&Ale

    • Ciao ragazzi! Allora farà proprio al caso vostro 🙂 Se la comprate poi fatemi sapere come vi ci trovate! ciao ciao

I commenti sono chiusi.