Volete farvi un selfie senza tenere il telefono in mano? Fare una videochiamata mente vi state truccando? O guardare la ricetta mente state cucinando? O – ancora – non sapete dove mettere lo smartphone mentre vi fa da navigatore?
Bene, potete regalarvi (o visti i giorni, farvi regalare) la cover di goo.ey.
È una cover “appiccicosa” nel senso che si attacca nel retro del telefono (o del tablet) e che consente al vostro (ormai) inseparabile dispositivo di rimanere a vostra disposizione lasciandovi le mani libere. Lo dice il nome stesso: in inglese gooey significa proprio appiccicoso.
Dietro non ha una colla (altrimenti non si staccherebbe più) ma rimane attaccato grazie a uno speciale materiale, una resina adesiva che non si appiccica alle mani e non lascia aloni sulle superfici laminate nelle quali attaccare smartphone o tablet.
A inventare goo.ey (e l’applicazione goo.lfie per gli autoscatti) l’imprenditrice Rachel Verghis che cercava una soluzione per usare il telefono a mani libere. Una imprenditrice, neanche a dirlo, australiana che ha lanciato questo adesivo. Che renderà ancora più funzionale i nostri dispositivi.
Perfetta per i viaggiatori e per chi usa Google Maps sul cellulare quando guida.
La cover per l’iPhone costa 20 euro. Per l’iPad 23.
Ad maiora
Andrea Riscassi
Per noi, amanti della tecnologia e, perchè no, anche delle stranezze, questa cover sarà sicuramente il prossimo acquisto! Grazie per il suggerimento 😉
Lisa&Ale
Ciao ragazzi! Allora farà proprio al caso vostro 🙂 Se la comprate poi fatemi sapere come vi ci trovate! ciao ciao