Per lanciare la nuova auto Discovery Sport, primo esemplare della nuova famiglia Discovery, Land Rover ha appena lanciato a livello mondiale il concorso Ready to discover, che mette in palio un viaggio verso lo Spaceport America in…New Mexico!
Avete capito bene, New Mexico! Se anche voi come me siete diventati i fan numero 1 di questo Stato grazie a Breaking Bad, dovete andare avanti a leggere per rispetto nei confronti della patria di Heisenberg e Jesse.
La nuova Discovery Sport
La nuova auto Discovery Sport è la prima della famiglia Discovery Land Rover. Nasce per spiriti avventurosi che amano l’off-road, dove è risultata sicura grazie al Terrain Response, che offre un assetto per erba, ghiaia e neve, fango e solchi o sabbia. È l’ideale per chi ama la guida sportiva o per chi si trova a guidare in condizioni difficili, anche perché ha un sistema di frenata d’emergenza che si avvale di telecamere, computer per calcolare il rischio di collisione, segnali di avviso e freni di emergenza.
Il premio in palio
Il vincitore del concorso Ready to discover si aggiudicherà un viaggio per 4 persone in New Mexico, dove i fortunati l’opportunità di visitare la Spaceport America, provare un’esperienza di guida off-road adrenalinica su una Land Rover e godersi altri premi.
Per chi non lo conoscesse, la Spaceport America è la base dei voli suborbitali di Virgin Galactic, ed è stata la sede di presentazione in anteprima mondiale della nuova Land Rover Discovery Sport. È uno spazioporto nel deserto Jornada del Muerto da dove la compagnia privata di Richard Branson gestisce i voli commerciali nello spazio a bordo della SpaceShipTwo. Insomma, un posto surrealmente figo.
Come si partecipa al concorso Ready to discover
Per godersi le esperienze emozionanti offerte da Land Rover e Virgin Galactic basta realizzare un video lungo al massimo 30 secondi oppure scattare una foto che rappresenti il proprio spirito di avventura, la propria passione e il senso di appartenenza a un gruppo, poi caricarli sul sito https://gotospace.landrover.com/it, e taggare tre amici su Facebook che si vorrebbero portare in un viaggio avventuroso.
Rimane poco tempo per partecipare al concorso: il 31 ottobre 2014 scadono le iscrizioni, quindi non perdete tempo e caricate subito la dimostrazione del vostro spirito di avventura!
Per non perdervi nemmeno un aggiornamento, visitate la pagina Facebook Land Rover, l’account Twitter e Instagram.
Post sponsorizzato da Land Rover