Inizia oggi a Firenze, alla stazione Leopolda, la due giorni di BTO – Buy Tourism Online 2011, l’evento dedicato al Travel Online.
Io sarò presente nelle vesti di blogger, e oggi penso di seguire questi interventi:
– PhoCusWright: presentazione di una vista sul Travel Online in Italia e analisi dei trend
– Gestione Albergo: Facebook + Booking Engine; l’integrazione che perfeziona le tecniche di Revenue Management
– Rodolfo Baggio: la destinazione Italia e l’intermediazione “straniera”
– Alberto Castelvecchi, Rj Friedlander, Mario Jobbe, Michael Menzel, Kim Van Den Wijngaard:personal touch e Genius Loci
– Riccardo di Marcantonio: Analisi e monitoraggio delle conversazioni sui Social Network
– Michele Aggiato: Travel Bloggers Unite
– Mirko Pallera: progettazione di contenuti contagiosi
– Marco Zamperini: viaggio nel viaggio all’epoca del mobile e delle apps
– Amy Jarczynski: Nascita e crescita di una community online di viaggiatori
– Rossella Ceccattini: i paesi B[R]IC
– Paolo Desinano: Strategie di rete – Ifitt Chapter Italy
Trovate il programma completo (la scelta è ampia e, ebbene sì, potreste decidere di non seguire i miei stessi panel) del giorno 1 qui; l’elenco degli interventi di domani invece è qui.
Ci vediamo là?
(Se no, ecco lo streaming)
1 commento su “BTO – Buy Tourism online 2011 a Firenze”
I commenti sono chiusi.